Cosa sapere

La Metodologia della SEFORM ALTA FORMAZIONE

Sia che segua le lezioni in aula, sia che segua on line lo Studente  potrà:

  •  accedere all’utilizzo della nostra straordinaria piattaforma scolastica, dove potrà partecipare alle lezioni in diretta tenute, in videoconferenza, dai nostri insegnanti, tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 22, proprio come se fosse a scuola, oppure seguire le stesse lezioni, registrate, il giorno dopo o quando più ne avrà voglia o tempo;
  • scaricare tutte le lezioni in formato cartaceo, compresa la tesina finale per l’esame orale di Maturità; eseguire le esercitazioni, i test e quiz di autovalutazione, direttamente a video;
  • utilizzare liberamente il forum, la chat o il servizio di messaggistica della scuola per essere sempre in contatto con gli altri studenti del corso e con il proprio tutor.

Il 100% dei nostri alunni, grazie all’efficacia dei corsi sostenuti dalla nostra piattaforma con materiali e test originali, riesce a superare agevolmente gli esami di maturità presso gli Istituti Statali o Paritari nostri partner.

Con il SERVIZIO PROMOSSO O RIPREPARATO, gli Istituti Paritari partner consentono solitamente allo studente una ripreparazione gratuita, nel caso in cui non superi l’esame. Tale garanzia non comporta alcun onere aggiuntivo ed è valida per tutti i corsi di studio.

I prezzi più bassi del mercato

Pagamenti rateizzati senza interessi e senza finanziamenti, semplicemente con un bonifico bancario mensile da effettuare sul conto corrente.

L’importo del corso è comprensivo della preparazione e del materiale didattico per la Preparazione sia dell’Esame di Idoneità e sia dell’Esame di Maturità che potrai sostenere, a tua scelta, presso un Istituto Statale (spesa €.70,00) o presso un Istituto Paritario (dove pagherai la tassa di iscrizione) della tua provincia di residenza o domicilio, in qualità di membro esterno, senza alcun obbligo di frequenza e nel massimo rispetto della normativa vigente.
L’importo del corso è deducibile come spese scolastiche.

Dopo l’esame di idoneità (recupero fino a 4 anni in 1) presso un Istituto Paritario e a giugno 2014 l’esame di Maturità.

Documenti necessari per iscriversi ai Corsi

Lo Studente deve consegnare i seguenti documenti per perfezionare l’iscrizione:

  • COPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITÀ
  • COPIA DEL CODICE FISCALE
  • ESTRATTO DI NASCITA
  • 2 FOTO FORMATO TESSERA
  • DIPLOMA LICENZA MEDIA (qualora se ne sia in possesso e necessario per chi non ha compiuto 23 anni di età)

 

Invitiamo lo Studente a diffidare

  • da chi promette risultati facili senza sforzi e senza impegno alcuno, la truffa è sempre dietro l’angolo.
  • da scuole o persone che promettono il diploma, preparando, semplicemente, una tesina. Come si affronteranno le prove scritte senza un minimo di preparazione?
  • da chi promette il diploma facile, senza studiare e senza frequentare, presentando l’allievo come candidato interno presso istituti paritari, dove presentarsi ogni tanto per copiare dei compiti (si ricordi sempre che i candidati interni, per essere ammessi all’esame di stato, hanno l’obbligo di frequenza di almeno tre quarti del normale orario annuale del corso di studio prescelto);
  • da chi offre esami a distanza perchè non sono ammessi dalla legge